Parrucchiere pratese protagonista al quiz di Bonolis “Avanti un altro” – Foto


Il parrucchiere pratese Davide Cosenza ha partecipato alla trasmissione “Avanti un altro” di Canale 5. La puntata, registrata nei giorni scorsi, è stata trasmessa stasera. 47 anni, da 21 anni presente in centro in via Cavallotti con il negozio uomo-donna I.Doss, Cosenza ha sfidato gli altri concorrenti nel quiz condotto da Paolo Bonolis. “Purtroppo non sono riuscito a superare le prove iniziali: mi hanno fatto domande di calcio e io non ne so niente” – dice Davide -, che è comunque contento dell’esperienza.
“E’ stato davvero divertente e negli studi di Roma c’era un bel clima: una specie di circo, con tanti personaggi strani e un po’ naif, con i quali ho scattato delle foto – racconta Davide Cosenza -. Bonolis e Laurenti sono molto disponibili: anche nelle pause o prima della registrazione è una festa continua tra battute, balli e scherzi”.
Per il parrucchiere pratese non è la prima esperienza televisiva. “Qualche anno fa ho partecipato a Ciao Darwin, nella puntata che vedeva sfidarsi umani e transformer. Io facevo parte degli umani, ma non ho dovuto affrontare prove particolari. Anche in quel caso è stato molto divertente”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

il mitico alieno. 🙂