10 Novembre 2014

Sacchetti di spazzatura e rifiuti ingombranti sul marciapiede: la denuncia di un lettore in via Marco Roncioni – FOTO


Sacchetti di spazzatura e oggetti ingombranti abbandonati sul marciapiede impedendo alle persone di camminare. Succede in via Marco Roncioni, all’angolo con via Amalfi, dove questa mattina un lettore ha scattato le foto che vedete. “Abbiamo segnalato il problema diverse volte”, denuncia il lettore. “Tutti i giorni i cassonetti sono pieni di sudicio e oggetti ingombranti abbandonati sul marciapiede impedendo alle persone di camminare e costringendo le stesse ad andare in strada molto trafficata. Vorremmo più attenzione e controllo – conclude – per avere una città più pulita e decorosa dato che paghiamo le bollette dei rifiuti molto care”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Corradino
Corradino
9 anni fa

Niente in confronti alle decine e decine di sacchi scaricati nel piazzale della fiera, accanto al campo nomadi di Via Marconi.
Tonnellate di scarti industriali, tagliature di tessuti e pellami.
Continuiamo a pagare la Tari, coprendo anche gli ingenti costi sostenuti per ripulire la città da questi scarichi abusivi.
Perchè le autorità competenti non fotografano i sacchi chiusi addirittura con il nastro adesivo della società committenti…..
perchè non si denuncia ? perchè non si punisce ?
Continuiamo così, in questo paese che affoga nell’illegalità,
in questo paese dove i furbi e gli scorretti escono sempre vincitori.

Fabio
Fabio
9 anni fa

Probabilmente alla ASM non interessa perseguire e sanzionare chi non rispetta l’ambiente, perchè sarebbe molto facile trovare i colpevoli. Tantomeno gli interessa cercare gli evasori della Tari perché i costi di chi non paga vengono, da sempre, regolarmente spalmati sui cittadini onesti e all’azienda ASM i bilanci tornano sempre !!!. Fare i “bravi amministratori” con i soldi degli altri è facile per tutti. Congratulazioni vivissime !.

-_-
-_-
9 anni fa

una gara ha chi ha la via più sudicia e chi non paga un accidenti per i rifiuti.Che schifo..gliela farei mangiare a chi non la paga e chi non gliela fa pagare.