3 Dicembre 2014

Due scippi in poche ore: ferita una donna di 44 anni


Non si placa l’escalation di scippi in città. Ieri, in poco più di tre ore, ne sono stati messi a segno due ai danni di altrettante donne, una delle quali ha riportato ferite in seguito alla rapina subita. Il primo episodio è avvenuto intorno alle 16 ina via Petri (zona Ciliani), dove un’anziana di 86 anni è stata avvicinata da un individuo a bordo di uno scooter, che con una mossa fulminea le ha rubato la borsa. Il malvivente è fuggito facendo perdere le proprie tracce. La borsa della vittima conteneva 70 euro.
Alle 19,20 il secondo scippo, stavolta in via Borgioli. Una 44enne cinese è stata avvicinata da due magrebini i quali le hanno strappato dalle mani la borsa, contenente circa 500 euro e documenti. Anche in questo caso i malviventi sono riusciti a fuggire, mentre la donna – caduta a terra in seguito allo scippo subito – ha riportato alcune contusioni per le quali è stato necessario l’intervento del personale sanitario del 118.
In entrambi i casi è intervenuta la Polizia.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

… questi delinquenti non rischiano alcuna pena seria… questo è il VERO ED UNICO PROBLEMA….

io
io
9 anni fa

E’ tutta colpa di Milone, vero caro sindaco???

Gimax
Gimax
9 anni fa

Poi si sente dire: c’è più delinquenza perché le forze dell’ordine non fanno nulla…ma se quando li prendono dopo pochissimo vengono rimessi in circolazione, liberi di riprendere le loro attività! Il fatto è che viviamo in un paese dove le regole le rispettano in pochi, perché la maggioranza è ben consapevole che i rischi di farsi la galera sono davvero minimi…se si continuerà di questo passo, purtroppo o forse no, la gente onesta comincerà a farsi giustizia da sola!!!

Come
Come
9 anni fa

Non sarà certamente colpa di Milone ma per 5 anni c’è stato lui a promettere più sicurezza e questo non é avvenuto di sicuro.

Ahahah
Ahahah
9 anni fa

Che mastalzoni però c’è da dire che la polizia italiana nn sia un granché bevono il caffè per un giorno fanno a casa e chissenefrega (nn tutti!!!!!)