24 Dicembre 2014

I servizi di ASM non si fermano mai: spazzamento stradale, svuotamento cassonetti e ritiro dei rifiuti porta a porta anche nei giorni di festa


ASM al lavoro anche nei giorni di festa. Nei giorni di Natale e di Santo Stefano il servizio di spazzamento stradale sarà effettuato in tutto il centro storico. Nelle periferie, il 26 dicembre sarà rispettata la programmazione del venerdì ma a scarto ridotto; lo stesso martedì 6 gennaio. Il 31 le spazzatrici faranno il consueto lavoro previsto il mercoledì mentre a Capodanno il servizio riguarderà solo il centro storico. Per quanto riguarda lo svuotamento dei cassonetti, sarà effettuato regolarmente il 26 e il 31 dicembre, e il 6 gennaio. Porta a porta: I cittadini sono invitati a consultare il calendario distribuito da ASM e che riporta, giorno per giorno, i ritiri previsti per le diverse frazioni di rifiuto.Il 31 dicembre, solo in centro storico, il ritiro viene anticipato e i residenti dovranno effettuare l’esposizione tra le 14 e le 14.30; il prelievo comincerà alle 14.30 in modo da liberare strade e marciapiedi dai rifiuti entro il tardo pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo Chiarugi
Massimo Chiarugi
9 anni fa

Bravi,
Peccato che oggi in Via Bezzecca a Viaccia non sia stato fatto il ritiro della carta, e se si telefona al numero verde per segnalare il disservizio, rispondano in automatico che bisogna telefonare prima delle 18, anche se veramente non siano ancora le 17′,non ci resta che sperare in bene per i prossimi giorni….
Massimo Chiarugi