La Cap potenzia le corse per le festività natalizie: raddoppiano gli autobus la domenica pomeriggio


Le festività natalizie sono ormai alle porte e portano con sé l’esigenza di spostamenti più frequenti verso gli snodi principali della vita cittadina, sia per necessità sia per il piacere tutto particolare del Natale di ritrovarsi insieme in una calorosa atmosfera di festa, per scambiarsi auguri e regali. Diventa sempre più importante riuscire a raggiungere il centro storico di Prato o di Firenze con più facilità. Per questo CAP, grazie alla Provincia e al Comune di Prato, ha deciso di intensificare il servizio di trasporto pubblico per tutto dicembre, durante le domeniche e i giorni festivi del mese, con particolare riferimento alle fasce orarie di maggiore affluenza.
Il potenziamento del servizio riguarderà le giornate del 7,8,14,21,26,28 Dicembre 2014 coinvolgendo la maggior parte delle linee con le seguenti modalità:
– LAM BLU: la frequenza dei passaggi passa da 20 a 10 minuti nella fascia oraria 14.00- 20.00;
– LAM ROSSA: la frequenza dei passaggi passa da 30 a 15 minuti nel tratto S. Martino – Ferraris nella fascia oraria 14.00 – 20.00;
– LAM ARANCIO: la frequenza dei passaggi passa da 30 a 15 minuti nella fascia oraria 14.00-20.00;
– LAM MT AZZURRA PRATO-FIRENZE: la frequenza dei passaggi sarà intensificata negli orari di massima affluenza;
– LINEA CF PRATO-CAMPI BISENZIO-FIRENZE: la frequenza dei passaggi sarà intensificata negli orari di massima affluenza.

Inoltre a differenza di quanto stabilito dal precedente Calendario del Servizio:
– Il giorno 26 Dicembre il servizio sarà svolto con orario festivo e intensificazione delle corse anziché essere completamente sospeso;
– Nei giorni 24 e 31 Dicembre il servizio sarà svolto con l’orario feriale anziché festivo.

Le fasce orarie aggiuntive, le nuove frequenze del servizio ed ogni informazione e dettaglio sono consultabili sul sito www.capautolinee.it o presso le biglietterie di Prato e Firenze.

Ecco il depliant con tutte le informazioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments