4 Dicembre 2014

Muore in casa a 52 anni storico confratello della Misericordia di Prato


E’ stato trovato cadavere nel letto della casa dove abitava da solo, Sauro Brusco, 52 anni, da tanti anni confratello della Misericordia di Prato. Le cause del decesso sono naturali: a provocare la morte sarebbe stato un malore durante la notte. Sul posto, nell’abitazione a Santa Lucia poche centinaia di metri prima della galleria della Madonna della Tosse, si sono recati attorno alle 10,30 polizia, vigili del fuoco e un’ambulanza della Misericordia di Vaiano. A dare l’allarme erano stati i colleghi di banca, che stamani non lo avevano visto arrivare a lavoro.
Diversi anni fa l’uomo era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale nel quale morì un altro confratello della Misericordia. A seguito del sinistro aveva poi subito l’amputazione di una gamba. Un incidente che aveva messo fine ai servizi da volontario sulle ambulanze, ma non alla frequentazione attiva della Misericordia di Prato, che era divenuta per lui una seconda famiglia. I confratelli e gli amici lo ricordano come una persona sempre disponibile e di grande umanità.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
robys
robys
9 anni fa

Ieri sera , dopocena , le ultime risate insieme. Riposa in pace , Sauro.

Giovanni
Giovanni
9 anni fa

Ciao Sauro, ti ricordo ancora quando con Leo, Fabrizio e quanti ho avuto modo di conoscere giocavi a carte alla sede vecchia di via del Seminario senza dimenticare le discussioni che ogni tanto non si facevano mancare…
Giovanni

giovanni bettoni
giovanni bettoni
9 anni fa

ci conoscevamo da quasi 33 anni, non ti dimenticherò mai, che iddio ti renda merito!

albertomaranghi
albertomaranghi
9 anni fa

Vai in pace FRATELLO

Luca R
Luca R
9 anni fa

Ciao Sauro

Marco
Marco
9 anni fa

Eri fragile come un fanciullo e il mondo non ti ha meritato. Hai voluto correre nelle mani del Signore, si, dove i giusti e i buoni riposano e trovano eterna gioia. Ciao Sauro. Ti porterò sempre nel cuore.

masako
masako
9 anni fa

Riposa in pace !!

consu
consu
9 anni fa

Ciao. .mi mancherai..BRUSCO..

Kenny
Kenny
9 anni fa

Apprendo con quasi un mese di ritardo.
Ciao amico mio…