3 Gennaio 2015

A Maliseti di scena il grande calcio giovanile con la “Yuong Cup”. Tv Prato media partner del torneo


Fervono i preparativi in casa del Maliseti Tobbianese per la prima edizione del torneo “Young Cup” riservato alla categoria Esordienti 2002. Il 5 e 6 gennaio il campo sportivo di via caduti sul Lavoro, sarà la cornice di tante sfide tra le formazioni più qualificate a livello professionsitico e dilettanti della nostra regione. Una vera e propria parata di “mini stelline” del calcio nostrano. Le squadre si siferanno divisie in quattro gironi di tre squadre ciascuno.

Girone A: Maliseti, Fiorentina, Imolese,

Girone B: Poggibonsi, Margine Coperta, Empoli

Girone C: Sestese, Pistoiese, Prato

Girone D: Capezzano P., Scandicci, Lucchese

La formula del torneo prevede che le quattro vincenti dei gironi eliminatori si sfideranno nel pomeriggio di Befana, in un girone all’italiana che determinerà la vincitrice della manifestazione.

Tv Prato sarà il media partner del torneo e riprenderà le partite, e metterà a disposizione degli utenti del sito www.maliseticalcio.it gli hightligth delle partite della “Young Cup”. Lunedì sera alle ore 21,20 nel corso della trasmissione “Il Gioco è fatto” ampio approfondimento sulla manifestazione, con immagini ed interviste con la presenza in studio del direttore generale del Maliseti Tobbianese Simone Bardazzi

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments