16 Gennaio 2015

Ampliamento Peretola, Rossi: “La nuova pista non darà noia a Prato” VIDEO


Per l’aeroporto di Firenze “penso che si farà una nuova pista e che alla fine non darà noia a nessuno, né all’università né ai cittadini di Prato”. Lo ha detto il presidente della Toscana Enrico Rossi, parlando con i giornalisti a margine di un’iniziativa, in merito alla notizia pubblicata oggi sui quotidiani locali del ricorso presentato dall’università di Firenze alla presidenza della Repubblica contro la nuova pista di Peretola. “Firenze non competerà con Pisa – ha aggiunto – e l’impatto ambientale e in termini di rumore sarà molto più contenuto rispetto alla situazione attuale. Per tutti”.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rosa
Rosa
9 anni fa

A campi Bisenzio si è molto …..già ora alcuni decolli sono assordanti

alby
alby
9 anni fa

L’università di Firenze ha presentato ricorso, e il nostro sindaco che dovrebbe fare il bene di noi cittadini di Prato non lo ha fatto
ma in che mani siamo finiti. di peggio in peggio.

Gimax
Gimax
9 anni fa

Questo qua c’ha proprio la faccia come il culo!!!

Duilio
Duilio
9 anni fa

UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA!!! Artefice primario dello scempio del territorio in concorso con troppi altri! E il cittadino è impotente! Le Procure anche… mi par di capire…

Aberto
Aberto
9 anni fa

Bugiardo…come quando dice che del buco della Asl di Massa non ne sapeva niente!! Il problema é …che verrà rieletto!!!!

Edo
Edo
9 anni fa

Ma perché non ti dai alla attività di chiromante date le tue eccezionali qualità di preveggenza dato che sai tutto prima addirittura non che accada ma anche che sia approvato il progetto sia definitivo. Ma come fa un uomo che ha avuto tutto dalla vita a dire tutte queste inesattezze,come fa a sapere che tutto andrà bene e che la pista non darà noia ai Pratesi,Rossi che ancora dovessi vincere le elezioni,io credo che i Pratesi ti vorranno parlare con garbo ma anche con determinazione,se le tue affermazioni non fossero veritiere,da persone civili quali noi siamo.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

male voluto non è mai troppo, si sapeva che il nostro sindaco voleva la pista, il 60 per cento dei pratesi l’hanno votato lo stesso,adesso si lamentano pure, che faccia tosta che hanno.

andrew
andrew
9 anni fa

tutti si affannano a dire che il rumore non darà troppa noia…può essere. Nessuno che dice nulla dell’incremento dell’inquinamento atmosferico, con la scia di gasolio che cadrà sulla città dagli aerei in atterraggio e decollo…e saranno tonnellate!

Roberto Marcelli
Roberto Marcelli
9 anni fa

Trovo che sia una scelta sbagliata la pista di 2400 metri, xk x rendere Peretola un aeroporto completo, sarebbe necessario almeno due cose, la pista di almeno 300/3400 metri, e una o più piste di rullaggio, allora visto che queste cose sarebbero possibili ma solo con una grande rivoluzione, delle due L’una, o chi ha pensato questo obbrobrio è un incompetente, o peggio lo fa solo xk vi è un tornaconto, Rossi, ti pensavo una persona a cui dare fiducia, purtroppo mi sbagliavo.

max2
max2
9 anni fa

Sommetto che sopra casa sua non passano. E non è colpa sua ma di chi lo ha votato e ora si lamenta per poi rivotarlo. Poeri pratesi co…..i