16 Gennaio 2015

Il portiere Matteo Brunelli rescinde con il Prato e si accasa al Carpi


Giornate di lavoro frenetico per Filippo Mauriello, collaboratore dell’Avvocato Donato di Campli, agente dell’ex portiere del Prato Matteo Brunelli. I professionisti che curano gli interessi del giovane estremo difensore classe 1994, ieri hanno perfezionato la rescissione contrattuale con il Prato, mentre in queste ore stanno mettendo a punto l’accordo con il Carpi, capolista nel campionato di serie B, per la stipula di un nuovo contratto che legherà Matteo Brunelli alla formazione emiliana. L’operazione è già stata avallata anche dal direttore sportivo del Carpi Giuntoli, tra l’altro ex giocatore del Prato. Gli strani intrecci del calcio….

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

HA FATTO BENONE !!!

beveragefood.prato@yahoo.it
beveragefood.prato@yahoo.it
9 anni fa

Bene Matteo…
in bocca al lupo

alby
alby
9 anni fa

Brunelli uno di noi uno di noi Brunelli uno di noi……
un augurio di una grande carriera. da un tifoso tuo e del Prato.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

si vuole pure i calciatori stranieri a prato, è pura follia.

Chiaba
Chiaba
9 anni fa

Un grosso in bocca al lupo!Se non altro se proprio deve fare la panchina va a farla in una squadra che punta alla “A”,non ad un portiere insicuro come Ivusic!…….a cui non crede neanche il Prato!Se un son grulli……….

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

inoltre hanno voluto in società a tutti i costi bocalon,quel ragazzo ambiva a squadre blasonate e non la nostra, composta di bambocci da pulcini; chissà che rimorso dentro di se aver buttato via un anno dietro ad una società che pensa solo alla salvezza.