1 Gennaio 2015

Montemurlo, dal Concerto di Capodanno agli appuntamenti per i più piccoli


Anche a Montemurlo il nuovo anno, come nella migliore tradizione, sarà salutato dalle note del Concerto di Capodanno. L’appuntamento è per sabato 3 gennaio, alle ore 17, alla Sala Banti (piazza della Libertà). Sul palcoscenico la Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Montemurlo, diretta dalla maestra Liliana Lascialfari, farà rivivere le più belle arie musicali, da Strauss e la tradizione viennese, al melodramma, al “Va’ pensiero” del Nabucco, all’immancabile “Libiam ne’ lieti calici” della Traviata di Verdi.
I bambini, aspettando la Befana, si potranno divertire con tante coinvolgenti attività. Venerdì 2 e sabato 3 gennaio ultimo appuntamento creativo con “Arti aperte” dalle ore 10 -12 al Centro Giovani (piazza Don Milani). I Formaggini Guasti insegneranno come preparare “Un ramo vestito a festa per l’arrivo della Befana”. Per partecipare è necessaria la prenotazione tel. 0574651548 oppure 3282718519 e-mail: iformaggini@alice.it.
Sabato 3 gennaio dalle ore 10.30 alle 12 alla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte” (piazza Don Milani) nuovo appuntamento con Biblioteca bambino e con i laboratori “Di-sogni e di-segni” a cura dell’associazione Allibratori. Bambini e genitori si potranno divertire con storie di omini variopinti e tanti altri giochi. Per maggiori informazioni su questi eventi e su gli altri appuntamenti della “Montemurlo Inverno” si può contattare la biblioteca 0574558577, e-mail:luana.grossi@comune.montemurlo.po.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments