6 Gennaio 2015

Prato-Carrarese: il primo tempo sorride ai biancazzurri, in vantaggio con Fanucchi


Partenza al piccolo trotto nel derby di Befana fra Prato e Carrarese. Al 7′ occasione per Romanò, che vince un rimpallo al limite, entra in area e prova il sinistro, senza trovare lo specchio. All’8′ pericolosissima la Carrarese con Brodi in velocità che serve Merini a tu per tu con Ivuisc, ma per fortuna dei biancazzurri la conclusione del numero 11 ospite sfila sul fondo a poci millimetri dal palo. Al 13′ ancora un lancio dalla trequarti che trova impreparata la difesa locale, con Cellini che si presenta a tu per tu con Ivusic ma non aggancia bene il pallone, favorendo il tocco dell’estremo difensore del Prato. Sul calcio d’angolo successivo si accende un mischione in area piccola ma gli ospiti non trovano il varco giusto. Un minuto dopo è Bocalon ad inventarsi una specie di pallonetto spalle allaporta che costringe all’intervento coni pugni Calderoni. Al 17′ salvataggio sulla linea di Pasa dopo una indecisione di Ivusic. Al 23′ altra occasione su calcio d’angolo per il Prato, con la sponda di Tassi per Bocalon che calcia centralmente a rete trovando la parata di Calderoni. Al 27′ arriva il vantaggio biancazzurro: cross di Romanò, sponda di Bocalon per l’accorrende Fanucchi, che stoppa e supera Calderoni per l’1-0 che fa esplodere il Lungobisenzio. Sulle ali dell’entusiasmo il Prato continua a spingere e la Carrarese rischia l’autogol su un cross di Tassi. La Carrarese prova a scuotersi, ma non crea pericoli dalle parti di Ivusic. Il primo tempo finisce con il Prato in vantaggio 1-0.

PRATO: Ivusic, Matteo, Bandini, Urso, Dametto, Pasa, Romanò, Cavagna, Bocalon, Tassi, Fanucchi. A disp. Brunelli, Bagnai, Rickler, Bengala, Gabbianelli, Ogunseye, Rubino. All. Esposito.

CARRARESE: Calderoni, Berra, Gorzegno, Castagnetti, Sbraga, Battistini, Brondi, Gnamoré, Cellini, Belcastro, Merini. A disp. Zanotti, Lancini, Galli, Pedone, Gherardi, Ademi, Di Nardo. All. Remondina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments