26 Gennaio 2015

Spacca un occhio alla compagna mentre lei è alla guida: l’aguzzino arrestato grazie al coraggio di un testimone


Al culmine di una lite ha strattonato la compagna, l’ha costretta a risalire in macchina e l’ha picchiata mentre lei si trovava alla guida, procurandole la frattura dell’orbita oculare. L’uomo, un 35enne senegalese, è stato arrestato dalla polizia grazie alla collaborazione di un testimone che ieri notte, alle 3,30 circa, nel transitare sulla Declassata ha notato nell’area di servizio una donna che stava cercando di fuggire a piedi attraversando il viale Leonardo da Vinci. L’aguzzino, dal fisico imponente, ha raggiunto la vittima e l’ha costretta a rimettersi alla guida; il testimone ha seguito a distanza la vettura e ne ha segnalato i movimenti al 113. Una volante ha imposto l’alt nella zona di Pratilia e gli agenti hanno così potuto ricostruire una storia di violenza, dopo la serata trascorsa dalla coppia in una discoteca in provincia di Firenze.

La donna, una quarantenne fiorentina, presentava una vistosissima tumefazione all’occhio destro, provocata dai pugni dell’uomo ed è stata trasportata al pronto soccorso, dove è stata diagnosticata la frattura dell’orbita oculare per una prognosi di 30 giorni. La vittima, assistita dagli agenti della Questura, ha sporto denuncia. Il compagno, irregolare, pluripregiudicato per gravi reati, già arrestato per spaccio, è finito in manette per i reati di atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e minacce aggravate. Adesso si trova recluso nel carcere della Dogaia.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

caspita ! Udite udite popolo pratese! Incredibile ma vero! finalmente un PLURIRECIDIVO per REATI GRAVI in galera ! A quanti reati era arrivato per finire alla Dogaia ? Una cinquantina ???

Rossella falai
Rossella falai
9 anni fa

Farà vacanza alla Dogaia poi lo rimandano a casa. Il povero Corona sta dentro e i pluripregiudicati fuori così è se vi pare….