15 Febbraio 2015

Mosca incontra i cittadini per riferire al Sindaco i problemi delle frazioni


Continuano nel mese di febbraio gli incontri di Giovanni Mosca con i cittadini, in qualità di Consigliere del sindaco sulle tematiche riguardanti la valorizzazione delle frazioni. L’ex presidente della Circorscrizione ovest è stato incaricato da Biffoni di andare sul territorio cittadino per ascoltare le esigenze e le problematiche dei quartieri pratesi.

“Sono e siamo consapevoli che non si può risolvere tutto, ci vorrebbe una bella bacchetta magica che non abbiamo – dice Mosca – ma quello che abbiamo è tanto impegno e passione, andare incontro ai bisogni della gente è l’unico motivo per cui ho accettato questo incarico e quando ti arrivano segnalazioni di cittadini che hanno visto risolvere il loro problema, questa sì che è una soddisfazione”.

Ecco le date dei prossimi appuntamenti, che si tengono nelle ex sedi delle Circoscrizioni. Per la zona ovest, lunedì 16 febbraio in via Isidoro del Lungo. Giovedì 19 in via VII Marzo per la zona nord, lunedì 23 in via dell’Accademia per il centro. Mercoledì 25 in via De Gasperi per i quartieri est della città e infine giovedì 26 febbraio in via delle Badie per la zona sud. Gli incontri si tengono dalle 16 alle 18.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
masino
masino
9 anni fa

https://www.facebook.com/groups/221486598030139/permalink/412003742311756/
Solo per ricordare gli ultimi , manca l’aggressione al cinese in viale monte grappa alle 10,30 di stamani

staisero
staisero
9 anni fa

Oh come sig. Mosca solo pochi mesi fa diceva che Prato era allo sfracello e che da Maggio sarebbe stata tutta un altra storia e ora torna indietro dicendo che nn si puo risolvere tutto in poco tempo e che ci vorrebbe una bacchetta magica? Sig. Mosca…Sig. Mosca…Sig. Mosca…(alla Valerione Staffelli di Striscia)….le ci vorrebbe un bel tapiro…

peggiodicosì
peggiodicosì
9 anni fa

Ce ne era proprio bisogno di uno come Mosca.
come abbiamo potuto fare fino ad ora?

Duilio
Duilio
9 anni fa

Per cortesia può riferire al sindaco che in TUTTE le frazioni abbiamo un problema con il nuovo aeroporto?

markom
markom
9 anni fa

…segnalo di non volere l’aeroporto con i voli in decollo e atterraggio su Prato….Sig. Mosca….,prenda nota e lo riferisca al sui “sindachino”….