19 Febbraio 2015

Presidio del centrodestra davanti al nuovo ospedale: pronta una mozione sulle carenze del nosocomio


Una mozione per risolvere i troppi problemi che ancora affliggono il nuovo ospedale di Prato e per impegnare il Comune, la Provincia e la Regione a muoversi per risolvere disservizi e carenze del Santo Stefano a quasi un anno e mezzo dalla sua inaugurazione. E’ questa l’iniziativa di Forza Italia che vuole così dar voce a quanti (utenti e addetti ai lavori) hanno espresso il loro malcontento in particolare per lo scarso numero dei posti letto, i problemi logistici e organizzativi del nosocomio, fino alla questione del parcheggio a pagamento.
“Poiché tutto ciò non riguarda solo gli abitanti di Prato, ma tutta la provincia – si legge in una nota sottoscritta dai consiglieri comunali di Forza Italia, Rita Pieri e Giorgio Silli – abbiamo ritenuto giusto presentare la mozione in tutti i comuni. Condivisa non solo dai consiglieri di Forza Italia, ma anche dai rappresentanti dei partiti di centro destra presenti nei comuni della provincia di Prato. Con la speranza che la maggioranza di centrosinistra si faccia carico delle necessità dei cittadini, più volte lamentate e ormai da troppo tempo all’ordine del giorno, approvando l’atto in Consiglio comunale”.
Il Cordinamento Provinciale di Forza Italia e i gruppi consiliari dei comuni saranno presenti per condividere la mozione con la cittadinanza martedì 24 febbraio, alle ore 13, davanti all’ospedale Santo Stefano.
“Poiché le difficoltà, le criticità di una scelta scellerate della sanità Toscana, mal governata da Rossi e dal suo assessore le stiamo subendo tutti, invitiamo a partecipare indipendentemente dalle appartenenze, ma solo uniti dal contenuto della mozione” concludono Pieri e Silli.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Che c’è anche i Silli nel presidio? Se c’è anche lui gli è meglio che faccian rimuovere ogni cosa perchè un compiccian nulla.

staisero
staisero
9 anni fa

Concordo e meglio che ci vada il Biffoni…

pisolo
pisolo
9 anni fa

No non importa ci vada Biffoni e neanche i Cenni, basta un ci vada i Silli.