22 Febbraio 2015

Vendeva frutta e verdura senza permesso, la polizia gli sequestra la merce


Continuano senza sosta i controlli della Polizia Municipale relativi allo svolgimento regolare delle attività commerciali presenti in città. Ieri agenti della polizia commerciale, amministrativa e anticontraffazione, a seguito di controlli effettuati sul commercio abusivo su aree pubbliche, in via Pistoiese  ha sequestrato confezioni di frutta e verdura; la merce, infatti, era venduta irregolarmente da un quarantunenne cinese.
L’ambulante cinese, oltre a vedersi sequestrata tutta la merce, è stato multato per 400 euro perché effettuava il commercio in forma itinerante nella Via Pistoiese, area in cui un’apposita ordinanza sindacale vieta espressamente tale tipologia di vendita.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gimax
Gimax
9 anni fa

Tutti i giorni, stesso posto, stesso ambulante, stessa multa… Che non pagherà mai! La merce sequestrata, tanto arriva dalla terra dei fuochi, se non la prendono quelli che stanno un via pistoiese, si può anche buttare via… Non credo sia il massimo per la salute! A quando un sequestro del furgoncino e un po’ di galera per questo tizio?