14 Marzo 2015

Cena di beneficienza per la mensa La Pira e la scuola Meucci: Santa Lucia di mobilita


La Pro Loco di Santa Lucia continua nel suo percorso di iniziative volto a sostenere il proprio territorio e la propria popolazione. Questa sera è prevista una cena di beneficienza per raccogliere fondi da destinare all’associazione Giorgio La Pira, che gestisce la mensa dei poveri e il dormitorio, e alla vicina scuola elementare Meucci.

Ospiti di eccezione, il gruppo Stardust: i camerieri cantanti che allieteranno e coinvolgeranno tutti i commensali.

“I soldi che ricaveremo da questa cena- spiega il Presidente della Pro Loco Alessandro Rinaldi – saranno investiti in merce e cibo per la mensa, mentre devolveremo parte dei soldi alla scuole elementare per l’acquisto del materiale che serve ai tanti studenti che popolano le aule”. Un rapporto che si è ormai consolidato nel tempo: la scuola è già dotata di due lavagne elettroniche donate proprio dalla generosità dei cittadini e dallo sforzo della Pro Loco.

La cena animata si svolgerà nei locali della parrocchia Regina Pacis di Santa Lucia, parte dei quali saranno adibiti al divertimento e all’intrattenimento dei più piccoli. L’appuntamento è per le ore 20:30.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments