14 Marzo 2015

Il sindaco consegna il gigliato d’argento ai titolari dell’Ob Stock VIDEO


È stato consegnato, questa mattina in palazzo comunale,  il gigliato d’argento ai titolari dell’azienda pratese Ob Stock, che ha fornito le stoffe per gli abiti di scena di “Grand Budapest Hotel”, il film di Wes Anderson premiato per l’Oscar nella categoria Costumi, realizzati da Milena Canonero. “Una consegna – ha fatto sapere il sindaco – quale segno di riconoscimento e apprezzamento per la sua lunga e instancabile attività di commercio di tessuti, che ha contribuito per lunghi anni alla valorizzazione della città nel cinema e nel mondo dello spettacolo”. Assieme ai titolari della ditta, anche i loro familiari; con il sindaco, anche il vice Simone Faggi e l’assessore Benedetta Squittieri. Nel video alcune immagini della mattinata.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enrico
enrico
9 anni fa

la sig.milena canonero di certo non e’ lei a fare gli abiti del biffoni.spero pero’che in futuro la sig.milena canonero dia a biffoni qualche consiglio su come vestire.

giannetto malespini
giannetto malespini
9 anni fa

il Biffoni dovrebbe sapere che nel gonfalone di Prato figurano i fiordalisi della Casa d’Angio’ e non il giglio fiorentino, quindi ideare come onorificenza il ‘gigliato’ e’ un errore madornale,che testimonia
una evidente ignoranza storica..