2 Marzo 2015

Musica, le serate Cencio’s sbarcano a Calenzano al Mda: venerdi l’inaugurazione


Le canzoni che hanno fatto pogare, cantare e divertire almeno tre generazioni di appassionati del Cencio’s Club. Questo è ciò che proporranno, venerdì 6 marzo prossimo, al Miraglia Dance Arena di via Vittorio Veneto 31 a Calenzano, i componenti della Banda del Cencio’s.
Federico “Iffede” Baracchino, Janko Giovannini, Lorenzo “illore” Tirinnanzi e  Francesco “Pookyaaaa” Esposito sono i componenti dell’unico gruppo che è autorizzato a fregiarsi del marchio Cencio’s e si sono formati nel 2013 proprio per non dimenticare i “bei tempi” del ritrovo nato nel 1992. Un locale nel quale sono cresciuti a furia di bei live e buon rock’n’roll assieme a migliaia di altri ragazzi di tutta la Toscana.

Era inevitabile che fosse proprio il quartetto a dare vita al live act in programma venerdì prossimo. Nell’ultimo mese, l’arena che ospita le serate targate Cencio’s è rimasta chiusa per lavori di ampliamento – sono state allestite altre due sale –  e il prossimo appuntamento segna la riapertura definitiva dello spazio che adesso vanta la bellezza di 2.600 metri quadrati. E’ proprio in questo  locale enorme che,  a cadenza quindicinale, torneranno a rinverdire i fasti del Cencio’s. Non è un caso, dunque, che per questa speciale serata, la Banda del Cencio’s avrà sul palco un nutrito gruppo di ospiti. Con Barachino e soci imbracceranno gli strumenti la cantante Selina Nardi, l’ex Brian Shake Stefano Puccianti, Leonardo”Bubi”Cavalieri degli Stoner Kebab e Leonardo Brazzo dei Dandy Crisis. Alcuni dei più promettenti “suonatori” cresciuti a pane e Cencio’s che saranno affiancati anche da Claudia Natili, da ragazzina bassista in un  riot group in gara al Trofeo Cencio’s e adesso tournista di lusso applaudita anche al fianco dei Dik Dik e  Renato Zero che l’ha voluta nello “ZeroNoveTour”. La scaletta, che ovviamente sarà dedicata al meglio del rock  urlato e ballato negli ultimi venti anni, per l’occasione, si miscelerà con  il dj set dello storico resident del ritrovo, Lohe Dj.

Gli appuntamenti targati Cencio’s si tengono al MDA in via Vittorio Emanuele 41 a Calenzano. L’apertura del locale è alle ore 22. L’ingresso è gratuito fino alle ore 23 mentre dopo quest’ora si pagano 10 euro per la consumazione obbligatoria. I concerti iniziano alle 23 e 15. Per informazioni, consultare la pagina Facebook del Cencio’s Club o chiamare 347 3300610.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments