19 Aprile 2015

Baldi: “Aria fredda al pronto soccorso nelle giornate di vento”


“Ad ogni occasione in cui sulla nostra città, spira un “forte vento”, la camera calda del pronto soccorso viene traformata in una camera fredda. Purtroppo l’aria fredda e i fumi entrano direttamente all’interno dello stesso pronto soccorso e in particolare nell’area in cui vengono ricevuti e visitati i cittadini malati o feriti in arrivo”.
A denunciarlo è il presidente del Centro per i diritti del Malato Fabio Baldi, che già aveva sollevato il problema nell’inverno 2013, poco dopo l’inaugurazione del Santo Stefano.

“Ogni volta, inverno e/o estate che si presenta una situazione di forte vento”, gli operatori del pronto soccorso sono costretti a tenere aperte le due “saracinesche” poste a protezione della camera calda affinchè non vengano danneggiate e fuoriescano dalle proprie guide. Questa situazione è in atto dalla tarda serata di ieri e non sappiamo per quanto tempo ancora andrà avanti” riferisce Baldi, che sollecita la direzione della Asl a trovare una valida soluzione al problema.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Ospedale indecente come chi lo ha voluto…..Rossi.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Si Baldi, e gli stanno dreo a te!

Patrizia
Patrizia
9 anni fa

L’ho scritto un’altra volta che questo ospedale e’ una porcata che ci ha rifilato Rossi che ha la faccia tosta di ricandidarsi.per la serie: peggio sono e più’ fanno carriera