19 Aprile 2015

Buon Compleanno Francesco Nuti, domani Giuliana De Sio al Terminale introduce “Casablanca Casablanca”


Al via domani, lunedì 20 aprile, con Giuliana De Sio, la rassegna dedicata a Francesco Nuti per il suo sessantesimo compleanno. Un’ idea del giornalista Federico Berti, subito sposata dall’assessorato alla cultura del Comune di Prato che ha sostenuto e promosso l’iniziativa.

“Buon compleanno Francesco Nuti”, questo il nome della rassegna, sarà in cartellone da lunedì 20 aprile fino al 18 maggio, al cinema Terminale (ingresso libero), con la riproposizione di cinque dei film più rappresentativi dell’attore/regista di Narnali.

Ad introdurre la visione delle pellicole, ogni settimana ci sarà un ospite intervistato dallo stesso Federico Berti. Ad aprire il ciclo di film il 20 aprile sarà proprio la protagonista di “Casablanca Casablanca”, la grande attrice Giuliana De Sio, vincitrice di due David di Donatello, apprezzata compagna di Nuti in vari film e musa di illustri registi italiani, quali Troisi, Lizzani, Ponzi.
Gli appuntamenti continuano settimanalmente con la presenza di ospiti d’eccezione e la proiezione dei film (leggi il programma completo).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments