11 Aprile 2015

Picchia la ragazza, mette a soqquadro un bar ed è anche in possesso di droga: denunciato un minorenne


Malmena la fidanzata e, non contento, mette a soqquadro un bar: è accaduto ieri intorno alle 13 in piazza San Domenico, dove un giovane nordafricano si è reso protagonista di atti vandalici e violenza nei confronti di una ragazza pratese di vent’anni dopo un diverbio. Il ragazzo, diciassettenne proveniente dal Marocco, ha ripetutamente strattonato la giovane e poi si è introdotto in un vicino bar gestito da cittadini cinesi, danneggiando arredi e rompendo diverse bottiglie di liquore, per poi allontanarsi. Il ragazzo è stato poi rintracciato in piazza Santa Maria delle Carceri e identificato. Oltre agli svariati precedenti di polizia, gli agenti hanno scoperto anche che il giovane era in possesso di una dose di hashish di poco meno di un grammo, poi sequestrata dagli agenti. Il minorenne marocchino è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato e segnalato alla Prefettura come assuntore di droghe, mentre la ragazza, curata dal personale del 118, si è riservata di formalizzare la querela.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
9 anni fa

“curata dal personale del 118” – Se è stata curata presentava sicuramente dei “danni visibili”, probabilmente riconducibili, in qualche modo, ad una violenza fisica subita !!. In questo caso non dovrebbe scattare automaticamente la tutela d’ufficio e l’intervento del Protocollo Sanitario Regionale denominato CODICE ROSA ?? Il personale del 118 rappresenta a pieno titolo il Servizio Sanitario Regionale !
Sarebbe opportuno che chi di competenza, fornisse i necessari chiarimenti in merito, nel caso situazioni simili possano ripetersi in futuro.