9 Aprile 2015

Sporting Mezzana, le Frasche vincono i playoff d’Eccellenza. Battuto in finale il Prosques


Le Frasche trionfano nei playoff d’Eccellenza dello Sporting Mezzana. Bartolini e compagni sollevano la coppa al cielo vincendo in finale contro il Prosques con il punteggio di 6-3. Una vittoria in parte inattesa visto che le Frasche avevano chiuso al quinto posto la regular season e quindi non partivano con i favori del pronostico nei playoff. La compagine allenata da Baroncelli arriva al successo comandando a lungo la finalissima. Il Prosques nel primo tempo passa in vantaggio ma viene subito raggiunto sul pari da Bartolini. La rimonta porta la firma di Zanolla, ma prima della fine della frazione arriva pure il 2-2 degli avversari. Il tempo si chiude sul 3-2 per le Frasche con la doppietta di Zanolla. Al ritorno in campo ancora punteggio in parità: poi il break dei campioni. Baldi sigla il 4-3, Bartolini infila altri due gol e arriva alla tripletta personale oltre a regalare il 6-3 definitivo alla propria squadra. Le marcature del Prosques portano la firma di Bloisi, doppietta, e Hyseni.
Al titolo le Frasche sono arrivate, oltre vincendo col Prosques, battendo in semifinale il Molino Mugnaioni e ai quarti lo Shaktar Sacra. In particolare proprio in questo doppio confronto hanno seriamente rischiato l’eliminazione: all’andata la sconfitta 4-1 sembrava mettere i campioni a rischio, ma al ritorno un perentorio 6-0 gli ha garantito il pass per la cavalcata fino al trionfo finale.
Questa la formazione che ha vinto i playoff d’Eccellenza allo Sporting Mezzana: Mattei, Baldi, Zanolla, Bartolini F, Bartolini, Bettazzi, Gadaleta, Bellandi, Sarti. All. Baroncelli. Presidente: Sandretti.
Le Frasche ora sono attese dalla fase regionale. Assieme a loro, fra le compagini pratesi, ci sarà proprio il Prosques, vincente nella coppa fairplay.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments