23 Aprile 2015

Tagli alle spese, Biffoni replica a Cenni e Milone: “Pagliacciate!” VIDEO


Stavolta ha abbandonato il suo stile pacato e moderato per ribattere alle accuse dell’opposizione. Il sindaco Matteo Biffoni replica duramente al suo predecessore Roberto Cenni e all’ex assessore Aldo Milone, che ieri avevano punzecchiato la giunta sulla vicenda del piano di razionalizzazione degli uffici comunali, che farà risparmiare al Comune di Prato 700 mila euro, sostenendo che Biffoni &. C si stanno prendendo meriti che non hanno (Leggi l’articolo). Pur non citandoli per nome, nella dichiarazione rilasciata a Tv Prato, il sindaco punta il dito contro Cenni e Milone definendo le loro critiche “pagliacciate dai toni scomposti”, ma non entra nel merito dei fatti. Poi una stoccata sarcastica ad entrambi sulle vicende legate alle elezioni regionali: “Capisco che sono in difficoltà. Uno non riesce neppure a mettere su una lista civica per candidarsi, mentre l’altro si candida con un soggetto favorevole all’aeroporto pur di trovare spazio, cambiando per l’ennesima volta casacca”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Niki
Niki
9 anni fa

Caro Biffoni basterebbe essere onesti e dire le cose come stanno… ma si legge nell’articolo “…definendo le loro critiche “pagliacciate dai toni scomposti”, MA NON ENTRA NEL MERITO DEI FATTI.” Entra nel merito invece di rispondere piccato.

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Ha argomenti per controbattere sindaco? Si o no?
Se ce li ha, li tiri fuori. Se non li ha, forse è meglio tacere perché anche questa farsa quelli di Prato Vera gliel’hanno sgamata.
L’ironia d’altra parte è il rifugio degli incompetenti..

l'Aiolese
l'Aiolese
9 anni fa

Quando si coglie nel segno, si perdono le staffe. E non si adduce nessuna motivazione perche non non esiste nessuna spiegazione!
Che ennesima figuraccia……..

A risenticci e a ridissele

enrico
enrico
9 anni fa

sig.biffoni,come si permette di parlare di pagliacciate riferendosi al sig.spett.cenni e milone ? ma perché non pensa piu’agli interessi dei pratesi invece di prendersela con chi gli fa’rilevare i suoi errori ?

bob
bob
9 anni fa

Biffoni rappresenta appieno l’attuale classe politica che ci mal-governa, da anni: è solo chiacchiere e pensioni d’oro, vivono su asgard, lontani dai problemi dei cittadini, in primis sicurezza e lavoro, la Giustizia l’hanno ridotta alla barzelletta dell’europa tant’è vero che ormai tutti i delinquenti lo sanno bene e vogliono stare qui perchè vengono ipertutelati nel paese del bengodi e chi invece prova/riesce a difendersi passa guai che manco fossimo in un regime nazista o stalinista ….
che schifo…. che schifo…

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Parlando di Pagliacciate caro Sindaco, almeno su quelle, lei ha pochi rivali effettivamente…

https://www.youtube.com/watch?v=fzEaSKbmKwA

sandro ciardi
sandro ciardi
9 anni fa

La presunzione é un brutto difetto e questa giunta ne ha molta. Specialmente quando si é giovani dovremmo avere il buon gusto di stare in silenzio quando si viene colti nel segno………..