14 Maggio 2015

Finisce in manette per due salsicce e manda all’ospedale una guardia giurata


Ha rubato due salsicce da un supermercato e, colto sul fatto, ha aggredito la guardia giurata che tentava di fermarlo. E’ accaduto ieri pomeriggio in viale Veneto. La guardia giurata ha chiesto aiuto ad una pattuglia della polizia in transito nel viale, descrivendo il ladro come un cittadino dell’est europeo. Subito sono scattate le ricerche: l’uomo, che correva guardandosi intorno, è stato individuato in via Tintori e riconosciuto dagli abiti, descritti dalla guardia giurata. Fermato, ha ammesso la colluttazione ma non il furto. In questura è stato identificato dagli agenti come un cittadino rumeno classe 1979 residente a Firenze con precedenti di polizia e già arrestato lo scorso ottobre per tentato furto. Riconosciuto dal vigilante come il soggetto responsabile del furto e della successiva colluttazione, l’uomo è stato arrestato per il reato di rapina impropria. La merce trafugata, costituita  da due pezzi di salsicce del valore  di circa 8 euro, è stata recuperata nei pressi di un’aiuola vicina al supermercato dove il fuggitivo le aveva gettate durante la fuga. A seguito della colluttazione, il vigilante ha riportato contusioni ed escoriazioni: sette i giorni di prognosi.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
iena71
iena71
8 anni fa

Se rubava in romania ai tempi del dittatore lo impiccavano in piazza davanti al popolo.

pisolo
pisolo
8 anni fa

E facevano male, caro Iena71, perchè rubare per mangiare non è come rubare per soddisfare i propri vizi. Ci sono uomini pubblici, anche di spicco che occupando posti prestigiosi e ben remunerati hanno avuto l’ardire di rubare alla comunita’ ben piu’ di due salsicce attraverso riscossioni di mazzette od attraverso l’elusione del fisco ( pensi allo sacandalo Mose o pensi al suo ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi) e questi non hanno fatto un solo giorno di galera. E lei vorrebbe impiccare uno che ruba due salsicce dopo che gente che ha rubato milioni di Euro ha il coraggio di chiedere il voto agli elettori per entrare in qualche consiglio regionale o comunale od addirittura in parlamento?

Rodolfo
Rodolfo
8 anni fa

Caro pisolo hai ragione però se diventiamo tutti buonisti dimmi tu dove andiamo a finire.

iena71
iena71
8 anni fa

Caro pisolo non e rubare 2 salsicce per mangiare e che rubano perche sanno che in italia la legge e fatta solo per i cittadini onesti che pagano le tasse .a loro non gli fanno nulla .se aveva fame ce la mensa per i poveri.per i politici la colpa e la nostra che gli andiamo a votare