29 Maggio 2015

Furto nello studio di un candidato alle elezioni regionali, i ladri sfondano la porta blindata con un flessibile FOTO


Furto con scasso questa notte nell’ufficio del candidato al consiglio regionale per Sì Toscana a Sinistra Francesco Paoletti. Il suo studio di architetto di via Zarini, 32 è stato preso di mira dai ladri che hanno visitato anche altri due locali della palazzina, interamente adibita ad uffici.
“Mi hanno messo a soqquadro lo studio. Sono entrati forzando il portone blindato con il flessibile e non avendo trovato niente di interessante da rubare, sono passati negli studi adiacenti: l’ufficio di amministrazioni condominiali di Giulia Pascarella e la sede dell’impresa edile di Danilo Bassi” racconta Francesco Paoletti. Il furto è stato scoperto stamani: “Sono stato avvertito mentre ero a fare campagna elettorale e quando sono arrivato ho potuto constatare che i danni allo studio non sono stati pochi: il portoncino blindato è distrutti e gli armadietti sono stati forzati. Ma non è stato rubato niente perché evidentemente cercavano solo denaro contante”. E infatti dagli altri studi sono spariti qualche centinaia di euro in contanti e il vecchio computer portatile di Giulia Pascarella.
“In un momento di forte crisi come questa , purtroppo, aumenta il numero degli indigenti che vivono d’espedienti e questi episodi sono in crescita. Il problema della sicurezza è comunque reale e va affrontato seriamente per rispondere alla crescente richiesta di sicurezza dei cittadini che, in queste occasioni, si scoprono indifesi.
Sarà comunque sporta denuncia”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments