20 Maggio 2015

La Misericordia di Chiesanuova cerca sponsor per un nuovo mezzo, il presidente Logli: “Passeremo per le aziende con degli addetti, non si tratta di una truffa”


La Misericordia di Chiesanuova ha bisogno di un nuovo mezzo e, per poterlo reperire, sta cercando sponsorizzazioni sul territorio: lo fa sapere Francesco Logli, presidente di questa sezione dell’Arciconfraternita: «Tramite “Eventi sociali. Muoversi e non solo” cercheremo di reperire sponsor in città che possano finanziare questa nostra necessità. Per questo motivo potranno arrivare, nelle aziende pratesi o in altri luoghi di lavoro, degli addetti, che proporranno di far apparire sul mezzo della Misericordia uno sponsor o un logo della ditta, in cambio di un corrispettivo in denaro». I responsabili di “Eventi sociali” sono muniti di una lettera in carta intestata della Misericordia di Chiesanuova con tanto di firma del presidente della sezione. «Voglio tranquillizzare tutti – sottolinea Logli – che non si tratta di una truffa. Purtroppo si sentono in giro molti brutti episodi, ma gli addetti di “Eventi Sociali” sono autorizzati da noi, non c’è assolutamente da preoccuparsi».
Comunque, per qualsiasi informazione o chiarimento, il presidente invita tutti a chiamare il numero 334/7056388. Inoltre questo è il link della pagina facebook in cui è possibile trovare ulteriori informazioni https://www.facebook.com/pages/Eventi-Sociali/1602326010009703?fref=ts

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments