26 Maggio 2015

Nuova tribuna per i tifosi del Prato: la giunta dà il via ai lavori di messa a norma del Lungobisenzio


Questa mattina la giunta comunale ha approvato e finanziato con 385 mila euro il progetto definitivo per la realizzazione della nuova tribuna per i tifosi locali allo Stadio Lungobisenzio, che sarà collocata nel settore dietro la porta, lato piazza stazione. Oltre alla realizzazione della tribuna sono previste ulteriori opere accessorie come adeguamenti agli impianti illuminotecnici e di videosorvegliazna ed opere di separazione e recinzione così come previsto dalla normativa. I lavori per la tribuna, che sarà di 1636 posti, partiranno da giugno e con l’aggiunta di questi ulteriori posti la capienza complessiva dell’impianto sportivo sarà di 4.084 posti. La squadra locale potrà così iscriversi al campionato di calcio LegaPro 2015-16 rispettando le norme della Federazione Italiana Giuoco calcio che richiede impianti con una capienza minima di 4000 spettatori. Il progetto fa parte della riqualificazione complessiva dello stadio per 1,7 milioni che porterà nell’estate del 2016 alla realizzazione di un impianto completamente adeguato ed una capienza complessiva di 4.900 spettatori.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Biagi david
Biagi david
8 anni fa

W la povertà !!!! 4000 posti grande opere pubbliche x una grande società ……..faeeeelo di lego !!!

bob
bob
8 anni fa

buahahahahahahahahahaha
“…riqualificazione complessiva dello stadio per 1,7 milioni…”
“..impianto completamente adeguato… 4.900 spettatori”
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
leggere certe cose fa più ridere del vernacoliere (se non ci fosse da piangere per i soldi pubblici sprecati…)

pisolo
pisolo
8 anni fa

Scusate ma vorreste uno stadio da 20.000 posti quando la media degli spettatori domenicali è di 500 persone?

cristiano
cristiano
8 anni fa

Poero prato poero comune discorsi tanti…. si fa si fa ….
ma i che vu faeee ???? Ridere ….fanno una curva di ferro accanto agli
Ospiti , chi l ha progettata ???? E il resto ?? ??? Nel 2016
Grandi opere , ha ragione i biagino …poero prato.

ghigo
ghigo
8 anni fa

Biffoni , ricopri le buche delle strade con quei soldi , abbiamo una città dove il suo biglietto da visita sono proprio le strade trasandate . E invece a cosa si pensa ad uno stadio dove c’è una media di spettatori ridicola . Pensate di più alla gente che ha problemi che all’effimero . Siete ridicoli.

Gimax
Gimax
8 anni fa

Invece di lamentarvi sempre e di continuo, cari concittadini, perché non sostenete questa ed altre iniziative per il bene del calcio pratese ed auspicare delle prossime stagioni da protagonista. Ci sono realtà come Carpi, Sassuolo e Frosinone, quartieri di città come il Chievo Verona che hanno dato lustro ai propri cittadini con i risultati calcistici, che hanno mosso l’economia e dato lavoro a molta gente. Ma il problema vero è che voi che parlate contro il Prato siete tutti o gobbi o fiorentini!

il pratesaccio
il pratesaccio
8 anni fa

io so della juve e del prato,ma la domenica mi guardo sempre su sport tube la partita del prato, . finché ci sarà toccafondi io lui soldi non li do.