15 Giugno 2015

La Nail artist di Rihanna a Prato per I-Dea estetica che si espande e cerca personale


Il progetto di I-Dea estetica, centro di estetica evoluta – specializzato in nail art e trucco semipermanente – di via Ernesto Guevara a Prato, prosegue e si fonde con altre realtà locali come il centro CokaSun di viale Galilei.
A suggellare l’unione con una delle realtà storiche cittadine in fatto di bellezza e wellness, sarà la presenza in città nella giornata di domani – martedì 16 giugno – di Flavia Pitton, professionista nel campo della nail art di fama internazionale.

“Siamo sempre più convinti che questa scommessa partita da Prato possa avere dei riscontri importanti – commenta Francesca Duradoni, titolare del centro I-Dea Estetica – stiamo lavorando a diverse partnership e selezionando personale esperto  per nuove assunzioni su Prato. Flavia Pitton, nail artist di fiducia dello star system e di celebrità come Rihanna, formerà il nostro personale, aggiungendo un importante punto di merito alla nostra offerta e portando in città un innovativo know-how in campo estetico”. Flavia Pitton, friulana d’origine e milanese di adozione è nel mondo nails da circa 15 anni e ha collaborato con vari brand leader ne settore. Dal 2014 si occupa della formazione OPI.

In allegato un’immagine della nail artist Flavia Pitton con la cantante Rihanna.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments