24 Luglio 2015

Ancora segnalazioni di perdite di acqua e contro gli sprechi scendono in campo i supereroi pratesi


Continuano le segnalazioni di perdite di acqua in città. L’ennesima rottura del tubo dell’acquedotto è segnalata in via Marco Roncioni, all’angolo con via Ravenna. “Da più di un mese svariate volte e svariate persone hanno contattato Publiacqua per far presente questa perdita – dice Florin –. E’ un peccato buttare tutta quell’acqua soprattutto in questo periodo”.
La pensano così anche i supereroi del Consorzio supereroi pratesi che ieri hanno dedicato al problema dell’acquedotto colabrodo, una delle loro “azioni” Con l’ormai famosa tuta d’ordinanza si sono fatti fotografare mentre utilizzano l’acqua delle perdite per un gavettone di sensibilizzazione.

“Il #CSP – è scritto sulla pagina Facebook del Consorzio – ha ritenuto opportuno unire l’utile al dilettevole e non lasciare che l’acqua che sgorga inesorabile sul cemento andasse persa, si è quindi armato di secchi e, ieri pomeriggio, ha deciso di darsi una rinfrescata a suon di gavettoni. Le segnalazioni che ci sono arrivate sono tante, e questa non sarà l’unica foto che siamo intenzionati a scattare sull’argomento…Anche se, onestamente, speriamo proprio che non ce ne sia bisogno ne possibilità, perchè vorrebbe dire che qualcuno è intervenuto a dovere. E’ inaccettabile che i cittadini, che mensilmente pagano bollette per il servizio, si trovino costretti a rinunciare a fare la doccia in determinate ore del giorno e con questo caldo. Nonostante Tutto…GAVETTONARE ieri con 36 gradi è stato FANTASTICO!” conclude il Csp.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

una perdita zampillante è anche in via Edmondo De Amicis proprio dove c’è un pezzo di asflato da poco rifatto (si vede perché di colore scuro)

GN
GN
8 anni fa

via galcianese 66/g/h
gli uccellini ci sguazzano la mattina…. sgorga che è una bellezza…

enrico
enrico
8 anni fa

grandi supereroi,continuate a segnalare.