Greta Ceccarini è Miss Prato 2015, grande successo per la serata in piazza delle Carceri FOTOe VIDEO


Divertimento, bellezza e simpatia. Sono alcuni degli ingredienti per la tappa pratese di Miss Italia, che stasera ha riempito piazza delle Carceri. Venti le miss, provenienti da tutta la Toscana, che hanno sfilato in passerella. Alla fine la fascia dii Miss Prato è andata alla più giovane, Greta Ceccarini, 17 anni, di Larciano. Studia al liceo artistico di Pistoia, indirizzo grafica pubblicitaria, sogna un futuro nel mondo della moda e conosce la nostra città. “Ho diversi amici a Prato, è una bellissima città ed è una grande emozione rappresentarla” – dice. A consegnarle la fascia l’assessore Filippo Alessi, presente in giuria assieme all’altro assessore comunale Daniela Toccafondi.
Le altre fasce sono andate a: Mia Bellucci, 18 anni di Massa; Eleonora Chiappini 21 anni di La Spezia; alla pratese Alexia Lapolla, 20 anni e a Susanna Mussi, 26 anni di Massa.
Lo show, condotto da Raffello Zanieri è stato organizzato da Tv Prato che trasmetterà la serata domenica 19 luglio alle 21.20 (in replica lunedì 20 luglio alle 15).

Guarda le foto di Fabio Barni e il video con l’intervista a Miss Prato 2015.

Ecco il video con le interviste alle altre ragazze e le immagini più belle della serata.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments