27 Luglio 2015

L’ Inter “tentenna”, il Prato riallaccia rapporti con la Juventus: preso Benucci


L’Inter tentenna, il Prato “bussa” alla porta della Juventus. Il presidente Paolo Toccafondi attraverso i buoni uffici di Giovanni Rossi d.s. del Sassuolo ( ex Prato e Aglianese) ha avuto in prestito dalla Juventus del giovane esterno sinistro classe ’96 Lorenzo Benucci, che dopo aver giocato con la Primavera del Sassuolo nella scorsa stagione ed aver raggiunto anche in qualche occasione la panchina in Serie A con mister Di Francesco ha fatto ritorno ai bianconeri. Inoltre il Prato ha messo gli occhi sul centrocampista Giuseppe De Marco, classe 1996 ex Hintereggio ( serie D) che verrà valutato durante la fase di preparazione dai tecnici biancazzurri.

Intanto da oggi e fino al 9 agosto il Prato sarà in ritiro sotto la guida del tecnico Alessio de Petrillo a Chianciano Terme.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Asfaltorovente
Asfaltorovente
8 anni fa

Ma come si fa a fidarsi della seconda squadra di Milano!

Ucci
Ucci
8 anni fa

Finalmente l’hanno capito in società.ci vogliono gemellaggi con società con alte ambizioni, dobbiamo rientrare in orbita Juventus,sassuolo.

Gimax
Gimax
8 anni fa

Io invece penso che coi “gobbi” non bisogna avere niente a che fare…

simone
simone
8 anni fa

TASSI, PASA, ROMANO’, IVUSIC CHE PIU’ NE HA PIU’ NE METTA IL PIANO TRIENNALE NELLE INTENZIONI DELL’INTER ERA PIAZZARE I PEGGIO GIOVANI A PRATO NELLA SPERANZA CHE IL PRATO NON RETROCEDA

enrico
enrico
8 anni fa

fareste meglio a informarvi perché pur essendoci arrivi da altre squadre l”accordo con l’inter e’ stato confermato e rafforzato 2 giorni fa.

Ucci
Ucci
8 anni fa

Se si prosegue l’asse con l’Inter,è sott’ inteso che si vuole navigare a vista,se gli va bene cosi a loro per me non ci sono problemi. Piuttosto i nuovi soci del prato che ci stanno a fare?altro che azionariato popolare.