6 Luglio 2015

Perdite d’acqua, gli interventi eseguiti da Publiacqua nel fine settimana


Publiacqua interviene sulla vicenda delle numerose perdite di acqua che si stanno verificando in città e lo fa attraverso un cominicato stampa con il quale l’azienda fa il punto sulgi interventi effettuati nel fine settimana.

“Acquedotto – nel weekend sono stati sostituiti quattro allacciamenti e sono state riparate 17 perdite sulla rete idrica. Il nostro personale – si legge nella nota – è stato inoltre impegnato dalla mattina fino al tardo pomeriggio di sabato nella riparazione di un grosso guasto, provocato da una ditta al lavoro su altri sottoservizi, in zona Calenzano e che senza un intervento rapido avrebbe potuto provocare grossi problemi di approvvigionamento nello stesso capoluogo di Calenzano e nelle zone alte del Comune di Sesto Fiorentino.

Fognatura – nel fine settimana si è intervenuti su una fognatura sprofondata, per la messa in sicurezza e quindi per la riparazione, e si è poi provveduto ad un intervento urgente di stasatura su una fognatura ostruita in via di Casale. Infine si è intervenuti per la risistemazione di 15 lapidoni per la loro risistemazione.

Un lavoro, magari poco visibile ai cittadini, – prosegue il comunicato stampa di Publiacqua – che le nostre squadre svolgono ogni giorno ed ogni weekend effettuando sopralluoghi e mettendo in programma gli interventi per priorità. Logica che è stata seguita anche per le perdite di via Migliore da Cino, riparata domenica, via per Iolo a Tobbiana, in programma domani, e via Magazzini a Santa Lucia, in programma per la giornata di oggi.

Interventi la gran parte dei quali in emergenza e che hanno fatto si che, nonostante il grande caldo e la richiesta crescente di risorsa su tutto il territorio, nell’area pratese non si siano registrate mancanze d’acqua importanti garantendo un sereno weekend a tutti i cittadini.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments