29 Luglio 2015

Pronta la querela contro Rossi per il termine “trogloditi” e i firmatari si vestono da cavernicoli


La querela è pronta ed è stata spedita tramite raccomandata alla Procura. Aldo Milone va avanti nella sua personale battaglia contro il presiudente della Regione. La querela, corredata da 185 firme, è stata appoggiata anche da esponenti della Lega, da Rita Pieri, Giorgio Silli ed Erika Mazzetti di Forza Italia, dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli e dai consiglieri di Prato con Cenni Longo e Benelli.
Motivo del contendere la ormai celebre frase pronunciata da Rossi il 23 maggio 2015 quando venne in visita al nuovo ospedale, definendo “da trogloditi” l’atteggiamento di critica nei confronti del nosocomio. Secondo i firmatari il governatore sarebbe peraltro recidivo, avendo pronunciato la parola “trogloditi” anche il 18 gennaio 2014.
Rita Pieri ha voluto riportare l’attenzione sull’ospedale, ricordando l’insufficienza di posti letto. E a riguardo Milone ha assicurato che – se dalla querela dovesse derivare un rimborso – i soldi verranno utilizzati per comprare brandine per l’ospedale.
A corredo della querela alcuni simpatizzanti di Prato libera e sicura hanno messo in scena un flash mob in piazza delle Carceri, vestendosi da uomini delle caverne e mettendo – appunto – i panni dei trogloditi. La scena ha catturato anche l’attenzione di alcuni turisti, che non hanno perso l’occasione per filmare lo strano siparietto.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Angels
Angels
8 anni fa

Caro presidente, trogloditi sono coloro che, arroganti come lei, non hanno rispetto per le persone. Si guardi intorno, controlli un vocabolario e si vergogni! La spocchia non sempre paga

Martino
Martino
8 anni fa

Io preferisco il nuovo ospedale a quella topaia che era il misericordia e dolce

uomolota
uomolota
8 anni fa

che palle! tanto tutte le battaglie con enrico rossi verranno tutte perse.in italia chi comanda è solo la sinistra o presunta tale.la politica è soltanto una pagliacciata per riempirsi il proprio conto in banca e infatti si vedono i risultati….

enrico
enrico
8 anni fa

sig.uomolota,le battaglie se si devono perdere vanno perse combattendole.e’ l’ora che rossi la smetta di fare danni a prato.’piu’ rossi sta’ lontano da prato e meglio e’ per i pratesi.

ortensia
ortensia
8 anni fa

I figuranti sono gli stessi che mesi fa si vestirono da Rom?
La solita pagliacciata di Milone.

ortensia
ortensia
8 anni fa

Ho visto a Tv Prato il penoso spettacolo dei “trogloditi” di Milone.
A quanto ho capito gli unici interessati sono stati i turisti. Redazione complimenti per il servizio………

Pisolo
Pisolo
8 anni fa

Poero Milone,icche’ gli tocca a fare per sperare di essere rieletto! Con tutte queste pagliacciate finisce per farci diventare simpatico un antipatico numero uno come il governatore Rossi! Icche’ gli e’ tutto dire!