26 Luglio 2015

Rapina al cinema Uci vicino ai Gigli, banditi armati si fanno consegnare l’incasso e fuggono in moto


Banditi armati hanno rapinato la multisala Uci Cinemas di Campi Bisenzio nella zona dei Gigli. Il fatto è accaduto ieri sera, sabato 25 luglio, vicino all’ora di chiusura intorno alla mezzanotte. Due uomini col volto coperto con caschi integrali sono entrati nel cinema dirigendosi velocemente verso le casse per l’acquisto dei biglietti. Sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare l’incasso della giornata. La direzione dell’Uci Cinemas, che conferma l’accaduto ma preferisce non fornire particolari, ha dichiarato di non conoscere l’esatta entità dei soldi rubati, anche se si tratta sicuramente di alcune migliaia di euro.
Tutto si è svolto nell’arco di pochi minuti, i banditi hanno avuto il sangue freddo di entrare con la pistola in pugno in un locale aperto e solitamente molto frequentato, anche nei mesi estivi. Vista la difficoltà di colpi del genere, per l’Uci si tratta del primo episodio di rapina a mano armata.
Terminato il colpo i due rapinatori sono fuggiti, probabilmente in sella ad un motore, facendo perdere le proprie tracce. Sul fatto stanno indagando i carabinieri.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

..italioti…. STATE SERENI… VA TUTTO BENE…