17 Luglio 2015

Rapina in centro ai danni di un compro oro, minaccia la titolare con una pistola e si fa consegnare l’incasso


Ha approfittato dell’apertura momentanea della porta d’ingresso del negozio, lasciata spalancata da una presunta complice, dopodiché si è introdotto nell’esercizio minacciando la titolare con una pistola e facendosi consegnare l’incasso. Colpo in centro, ieri, ai danni di un negozio di compro oro. La rapina è andata a segno e il malvivente è riuscito a fuggire con un bottino del valore di 600 euro.

A ricostruire l’accaduto la proprietaria, che agli agenti di Polizia Giudiziaria ha raccontato di aver visto il malvivente – un uomo – entrare nel locale col volto parzialemtne coperto da una bandana. Il rapinatore ha impugnato una pistola, chiedendo alla signora di aprire la cassa per prelevare il denaro contante. Di fronte all’iniziale rifiuto della titolare, l’uomo ha quindi iniziato a colpire il vetro separatore servendosi prima dell’arma e poi di uno sgabello di ferro con cui è riuscito a lesionare il vetro blindato. A quel punto, la vittima ha assecondato le richieste del ladro, che è riuscito a scappare assieme a una donna, la presunta cliente che aveva permesso poco prima l’ingresso del malvivente nel negozio.

La titolare del compor oro non ha riportato lesioni o ferite. Gli agenti stanno portando avanti l’indagine per rintracciare il rapinatore e la complice.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments