25 Luglio 2015

Vandali rompono la vetrina della sede di Fratelli d’Italia: “L’ennesima conferma che il centro non è zona tranquilla”


Atto vandalico nei confronti della sede pratese di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale che si trova in via dei Sei, in pieno centro storico. A comunicarlo è il direttivo provinciale del partito in una nota. La notte scorsa ignoti avrebbero rotto la vetrina principale del fondo che ospita la sede di FdI. “Ci duole registrare come a Prato, oltre alla criminalità, si sta palesando un preoccupante clima di intolleranza politica che ci auguriamo venga condannato da tutte le forze politiche della città – scrive il direttivo provinciale – evidentemente la nostra azione sta dando fastidio alle frange più estremiste presenti in città, ma non saranno questi gesti a fermare le nostre battaglie politiche. Ci duole avere l’ennesima conferma che il centro non è una zona tranquilla vittima tutti i giorni di: furti, scippi, atti vandalici e ci auguriamo che tutte le forze politiche si uniscano nell’intento del risolvere questa situazione oramai insostenibile”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
uomolota
uomolota
8 anni fa

allora… mesi fa alcuni ragazzi rubano la corona di alloro in piazza del comune per fare una ragazzata e ovviamente vengono scoperti dalle telecamere.mesi dopo un signore alla sede della polizia municipale di notte rompe o blocca le serrature, e viene scoperto grazie alle telecamere.chissà come mai quando fanno atti vandalici a privati cittadini o ad alcuni partiti non beccano mai nessuno…

Tommaso
Tommaso
8 anni fa

le accuse indiscriminate e le insinuazioni generiche senza accertare le reali responsabilità non fanno altro che aumentare il ‘clima di intolleranza politica’ che si denuncia.