17 Settembre 2015

I più belli d’Italia alla partita del cuore a Tavola per promuovere la casa dei padri separati


Un evento benefico di raccolta fondi per la realizzazione di una casa del genitore a Prato, la struttura che ospiterà quei genitori che dopo la separazione hanno difficoltà alloggiative. È l’iniziativa organizzata dall’associazione Un genitore per amico: il BigiTour farà tappa a Tavola domenica 11 ottobre. In programma, a partire dalle ore 15, una partita del cuore tra la squadra dell’onlus Un genitore per amico e il team dei Bellissimi, composto da attori, modelli, fotomodelli e i tronisti della trasmissione “Uomini e donne”, che saranno accompagnati in campo dalle Miss toscane, capitanate dalla bellissima testimonial Kitana Polvani e la musica della bravissima Valentina Borchi, la cantanet pratese arrivata seconda al Festival della canzone italiana che si è svolta a New York.

Protagonisti dell’evento saranno Simone Amato (attore del film “Amore criminale” e volto più bello d’Italia 2013), il medico del pronto soccorso di Prato Francesco Lai, gli attori Simone Surace, Giovanni De Filippis, Giovanni De Filippis, Giacomo Carolei, Matteo Taranto, i tronisti Gianluca Pannullo, Marco Gaggini, Alessio Lo Passo, Simone Coccia, Samuele Mecucci, Jury Tomasinelli, Giuliano Grande, Federico Castellani (sosia ufficiale Ceccherini), il cantante Blebla, il pugile pratese Alessandro Ruggiero e la bellissima madrina del evento sarà la bellissima Kitana Polvani .

L’obiettivo della onlus è quello di riuscire, con il ricavato delle iniziative in programma, a costruire delle abitazioni in grado di ospitare padri separati in gravi difficoltà economiche dotato di spazi aperti e chiusi adatti all’incontro ed alla crescita del rapporto padre-figlio/a. Tali strutture vicariano in modo verosimile la “Domus Familiare” persa con l’atto di separazione.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
8 anni fa

Sabato 10 ottobre o Domenica 11 ottobre