11 Settembre 2015

Il Prato calcio a 5 sfida i vice campioni d’Italia per beneficenza


Grande evento martedì prossimo 15 settembre all’Estraforum, quando con inizio alle 19,30 il Prato Calcio a 5 ospiterà il Kaos Futsal vice campione d’Italia. La squadra ferrarese di mister Capurso, ulteriormente rinforzatasi in estate, è tra le favorite nella corsa allo scudetto 2016 ed è ricca di campioni come Kakà, Pedotti, Turmena, Putano. Il Prato C/5, per parte sua, è chiamato a non sfigurare nell’anno del suo storico ritorno nel campionato di serie A2, che inizierà il 3 ottobre con Prato-Imola.

Quella di martedì sarà anche una serata di beneficenza. Tutte le offerte raccolte in occasione di Prato-Kaos verranno devolute in favore della Mensa dei poveri di Via del Carmine, attiva da oltre trent’anni a Prato con quasi 65mila pasti donati nel solo 2014. L’Associazione Giorgio La Pira, che la gestisce, si occupa anche del dormitorio e giornalmente dà da mangiare a circa 200 persone.
In vista della sfida impossibile il Prato C/5 scalda intanto i motori con la terza amichevole stagionale, quella di domani (sabato 12 settembre, ore 17,30) contro il Real Livorno Mens Sana. Contro la matricola di mister Del Giudice, al via della serie C2, mancherà ancora Pagnussatt. Il giovane difensore laniero resterà fermo precauzionalmente fino a lunedì per un fastidio muscolare che lo ha costretto ad interrompere la preparazione. Per il resto, tutti abili ed arruolati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments