20 Settembre 2015

Tombino rischia di sprofondare nell’asfalto: “Il Comune intervenga prima che qualcuno si faccia male” FOTO


Un tombino che sta sprofondando nell’asfalto, in via Fratelli Ventura a Maliseti, rischiando di creare una pericolosa voragine. A segnalarlo è un residente della zona, Paolo Tradii, che scrive anche al sindaco per chiedere rimedio al problema.
“Tale situazione – scrive il cittadino – è stata segnalata da diverse persone che abitano nella zona: chi al vigile amico chi al politico della zona (momento sbagliato di segnalarlo al politico che non essendo periodo di elezioni molto spesso si dimenticano dei veri problemi quotidiani del paese) chi ai postini, chi allo spazzino: tutti i mercoledì in questa zona c’è pulizia strada e noi si pagano le multe se si lascia parcheggiata la macchina nel posto e nel giorno sbagliato. Ma nonostante che tutti sanno, tutti vedono, nessuno fa qualcosa per evitare danni alle persone ed all’immagine della città”.
Tradii, che allega queste foto, spiega che in passato era un cittadino della zona a prendersi cura di situazioni come questa. “Purtroppo non è più tra noi un sig. Antonio Trombacco che sopperiva alle cose che l’amministrazione e l’ASMIU da anni non fanno. La vera manovalanza volontaria che ripuliva i tombini della zona era proprio in nostro amato Antonio”.
Il cittadino chiede che si accelerino il ripristino e la manutenzione dei tombini della zona, prima che le piogge peggiorino la situazione. “Conto sul suo temperamento e la sua incisività alla risoluzione del problema segnalato da anni dai cittadini, sperando di non doverla più interpellare per cose che non vanno bene ma solo per ringraziarla per il buon lavoro che l’amministrazione comunale dovrebbe fare alla prima segnalazione da parte di noi cittadini” conclude Tradii.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enrico
enrico
8 anni fa

biffoni meno chiacchere e correre a rimediare a queste schifezze che rischiano di fare andare qualcuno all’ospedale se non addirittura al cimitero.