15 Ottobre 2015

Al culmine di una lite prende una transenna e spacca i vetri di un’auto in sosta: denunciato


Ad un certo punto della lite ha preso in mano una transenna delimitante alcuni lavori in corso, e con quella ha spaccato il vetro posteriore di un’auto in sosta. E’ accaduto ieri sera intorno alle 23.45 in via Don PIo vannucchi: protagonista un giovane magrebino che stava litigando con due marocchini uno dei quali, un cinquantatreenne, proprietario dell’auto danneggiata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che si sono frapposti tra i tre uomini per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Il giovane, un ventunenne algerino con precedenti di polizia e di assunzione di sostanze stupefacenti, non è riuscito a spiegare il perché dell’atto vandalico compiuto. Condotto in questura, è stato denunciato per il reato di danneggiamento aggravato.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luana
luana
8 anni fa

come mai , questi soggetti pieni di precedenti per vari reati ,e probabilmente anche nullafacenti , circolano indisturbati in italia invece di essere rimpatriati a calci nel retro? sarà la politica del sedicente ministro al fano ?

Luce
Luce
8 anni fa

Che vuoi i nostri politici sono troppo presi a farsi guerra tra di loro che non ci pensano a noi ;tanto loro hanno la guardia del corpo da noi pagata quindi…..No problem!!!