7 Ottobre 2015

Commissione speciale tossicodipendenza, Alberti (Pd) risponde ai grillini: “Non possiamo discutere sul niente”


Il consigliere comunale Gabriele Alberti (Pd) replica al gruppo consigliare del Movimento 5 Stelle sulla mancata convocazione della Commissione speciale di studio sulla tossicodipendenza. “Come i consiglieri del M5S ben sanno, convocare una commissione senza che sul tavolo ci siano i risultati dei dovuti rilievi per pianificare una strategia davvero incisiva, sarebbe un costo superfluo. Lo stesso appellativo di Commissione speciale di studio sulla tossicodipendenza – afferma Alberti” ha in sé la risposta: necessitiamo appunto di uno studio preventivo, di dati chiari – che sono in corso di definizione – e di progetti concreti prima di procedere. Stiano tranquilli i consiglieri pentastellati: la commissione si riunirà quando avrà tutto il materiale necessario per intervenire immediatamente e concretamente, lasciando le chiacchiere fuori dalla porta. Oltre a costituire il solito attacco privo di fondamenta, questo intervento ha del paradossale. O i colleghi del M5S intendono sprecare gettoni di presenza per delle commissioni che di fatto non possono discutere ancora di nulla?” conclude Alberti.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
slashpo
slashpo
8 anni fa

Potreste sempre devolvere il gettone si presenza ai tossici così forse per un giorno verrà meno qualche furto;mi sa che solo il Bisenzio in piena possa ripulire la ciclabile;studi Alberti studi

Silvia La Vita
Silvia La Vita
8 anni fa

L’incapacità e la falsità di questi soggetti che ci governano e che qualcuno ha votato è disarmante.
La risposta del consigliere PD Alberti, coordinatore di tale commissione, è che ancora non si è riunita perchè sono in attesa di avere tutti i dati.
I dati? Cioè con assessori, dirigenti, medici, sert, forze dell’ordine e quant’altro dopo anni di questo fenomeno e dopo aver speso, lo ricordo, 10.000 euro dati al Pin per effettuare una mappatura e 50.000 euro dati alla Cooperativa Cat per gli operatori di strada, ancora non sono disponibili i dati?
Ma non è tutto: il consigliere termina con una falsità, perchè nel PD li addestrano a mentire, dicendo che la commissione non viene convocata per non sprecare gettoni di presenza.
Quali gettoni? La commissione è speciale e i consiglieri lavoreranno gratis, non sono previsti gettoni di presenza.

Aberto
Aberto
8 anni fa

Ma di cosa stiamo parlando!!! Marino é sempre in carica….eppure é stato “beccato” più volte con le mani nella marmellata…figuriamoci “questi”!!! Vi hanno preso per le mele e continueranno tranquillamente fino al loro mandato..sperando sia l’ultimo!!! Cosa vogliamo sperare da persone che ogni giorno dichiarano che a Prato “é tutto sotto controllo” mavaivaivai