28 Ottobre 2015

Continua la raccolta per l’opera-segno per il Papa “Adotta una famiglia”: ecco come donare


La città è sensibile all’opera-segno da donare a Papa Francesco in occasione della sua visita a Prato: continua con profitto la raccolta di donazioni per “Adotta una famiglia a poca distanza”, la campagna con cui l’Emporio della Solidarietà aiuta circa mille nuclei familiari, 150 di questi con neonati.
Si ricorda che è possibile donare 5 euro al mese e/o 60 euro annuali per sostenere una famiglia in difficoltà (si può donare anche soltanto 5 euro) con le seguenti modalità: compilando il modulo che si trova sul sito www.emporio.prato.it e facendo l’offerta attraverso PayPal o carta di credito; effettuando un bonifico bancario (causale “Adotta una famiglia a poca distanza”, intestato a Bcc Banca Area Pratese Credito Cooperativo, IBAN IT 30 D 08446 21502 000000401950) o inviando un assegno bancario o circolare non trasferibile. È importante ricordare che sia il bonifico bancario che l’assegno bancario o circolare devono avere come intestatario/beneficiario “Solidarietà Caritas” Ramo Onlus della Diocesi di Prato.
Già molte parrocchie e associazioni del territorio si stanno muovendo, per fare un regalo bello e solidale a Papa Francesco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments