29 Ottobre 2015

Il market etnico è punto di ritrovo per spacciatori e pregiudicati: chiuso per 10 giorni


Sospensione dell’attività per 10 giorni per un noto esercizio commerciale etnico posto in via Santa Margherita. La polizia, che questa mattina alle 11 ha eseguito il decreto del questore, ha chiuso temporaneamente il negozio di generi alimentari perché ritenuto luogo di aggregazione di stranieri pregiudicati e abituale punto di appoggio per spacciatori nella zona del cosiddetto “triangolo etnico” del centro storico, sulla base dei ripetuti controlli delle forze dell’ordine. Il decreto, eseguito questa mattina, ha valenza di 10 giorni.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luce
Luce
8 anni fa

Solo per 10 giorni???

pisolo
pisolo
8 anni fa

Scuasate se è ritrovo della malavita lo chiudete per 10 giorni e basta ‘ e gli altri 355? Se è ritrovo della malavita si chiue per sempre se non lo è non lo si chiude nemmeno per un giorno!

Caio
Caio
8 anni fa

Giusto pisolo

Stefano
Stefano
8 anni fa

…veramente stasera 29/10/2015 era già aperto!!!
Vivo in centro e sono rassegnato a vivere tra tossici, parcheggiatori abusivi, clandestini, faccendieri…e meretrici!! Questa é la nostra città….bello vivere in Toscana…proprio un posto ideale per far crescere un figlio… presto o tardi svenderò casa ed abbandonerò il ghetto …tanto sarà sempre peggio!
Grazie!!!!

bob
bob
8 anni fa


sarà colpa di qualche “virgola” nelle leggi scritte da gente pazzoide e sfruttata da qualche avvocato furbetto oppure minaccia? speriamo la prima…