30 Ottobre 2015

Pallavolo: Volley Prato in cerca di conferme


Seconda gara in esterno consecutiva per il Volley Prato. Dopo l’esordio sul terreno del Bacci Campi, la squadra di Serie C allenata da Mirko Novelli sabato alle ore 21.00 (Palestra Comunale di via Calamandrei , Rufina, arbitro D’Azzo) sarà ospite della Pol. Remo Masi .
Padroni di casa che hanno vinto nettamente la loro prima sfida di campionato contro Monte San Savino e che quindi rappresentano già un bel test di maturità per un Prato in cerca di conferme. La squadra di Novelli ha dimostrato a Campi di avere qualità e carattere per affrontare qualunque avversaria. Per una squadra e per un gruppo giovani, però, ogni gara è un esame ed a Rufina staff tecnico e tifosi si attendono ulteriori segnali di crescita e di continuità di rendimento.

La rosa delle due squadre:
Pol. Remo Masi: Galanti, Mugnai E., Bargilli, Spremolla, Erba, Lisini, Rossi, Cecchini, Corti, Fibbi, Meli, Gori, Tatini, Casalini, Mugnai S., Castellani, Luccianti. All. Mercatali.
Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Zani, Gioele Corti, Innocenti, Azzini, Mazzinghi, Scaduto, La Torraca, Anzilotti, Caselli, Vannini. All. Novelli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments