28 Ottobre 2015

Tutti gli interventi di Publiacqua in corso in città


Sono in corso alcuni interventi richiesti da Publiacqua per la messa in sicurezza della rete idrica in varie zone del territorio comunale.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sono vietati il transito ai pedoni e la sosta con rimozione forzata su ambo i lati in via Ancona (tra il civico 24 e il 28), in via San Giusto (tra il civico 8/a e l’8/f e in prossimità del civico 8/v), in piazza della Gualchierina (in prossimità del civico 3), in via Roubaix (in prossimità del civico 5), in via Matilde Serao (tra l’intersezione con via C.Goldoni ed il civico 53), in via Monte San Michele (tra il civico 6/b e l’intersezione con via Pistoiese) e in via Pistoiese (tra il civico 721/5/1 e l’intersezione con via Monte San Michele). In alcune di queste strade si procede a senso unico alternato.
I divieti di transito e di sosta con rimozione forzata su ambo i lati sono in vigore, inoltre, in via Silvio Ceccatelli (tra l’intersezione con via San Paolo ed il civico 17), in via San Paolo (tra l’intersezione con via Silvio Ceccatelli ed il civico 115/b e tra il civico 169 e 183) in via C.Goldoni (tra il civico 15/a e l’intersezione con via Matilde Serao) e in via Gasparo Gozzi (tra il civico 1 e il 5/c).
Il limite massimo di velocità consentito nelle suddette strade è di 30 km/h. La fine lavori è prevista per martedì 3 Novembre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments