23 Novembre 2015

La friulana Sereni Orizzonti acquista all’asta Villa San Giusto, residenza sanitaria per anziani del territorio


Nuova gestione per la residenza sanitaria Villa San Giusto di Prato, che di recente è stata acquistata all’asta da Sereni Orizzonti S.p.a., società privata friuliana – precisamente di Udine – che si occupa della costruzione e della gestione di residenze sanitarie per anziani su tutto il territorio nazionale.
Con l’acquisto della Rsa Villa San Giusto, situata in via della Solidarietà 12, zona periferica del territorio, Sereni Orizzonti porta a quattro il numero di residenze gestite in Toscana, dopo quelle di Signa e Firenzuola, in provincia di Firenze, e di Ponte Buggianese, per un totale di 237 posti letto. Tra questi, Villa San Giusto conta di ben 30 posti letto, tutti riservati ad anziani non autosufficienti e con rilevanti problemi sanitari.
La residenza sanitaria pratese consente a Sereni Orizzonti di superare il tetto dei tremila posti letto in Italia e delle 50 strutture attive sul territorio nazionale. <<Un risultato ragguardevole – sottolineano i responsabili dell’azienda – che ci colloca al terzo posto tra i principali player privati del paese. L’aspetto significativo è il vero e proprio boom di assunzioni, che si attesta intorno alle 200 unità dall’inizio dell’anno>>. Attualmente, Sereni Orizzonti ha oltre 1600 dipendenti.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments