I bambini del coro gospel più giovane d’Italia canteranno allo stadio per Papa Francesco FOTO


Un centinaio di coristi gospel, fra cui molti bambini, saluteranno Papa Francesco al suo arrivo allo stadio Lungobisenzio. I “The Gospel Fire Choir” , primo coro della città di Prato, e i “Golden Gospel Singers” il coro di bimbi più giovane d’Italia, diretti da Patrizia Calussi, intoneranno i brani Praise The Lord, Imagine, Amazing Grace ed un canto Gospel “He reigns” con influenze Latino- Americane preparato in esclusiva per il Papa argentino.
Il coro, numerosissimo per l’occasione, sarà accompagnato dal musicista Michele Papadia, già pianista di artisti famosi quali Noemi, Dolcenera e Celentano.
Spente le pale dell’elicottero, alla vista di Papa Francesco, la musica avvolgerà l’intero stadio con melodie Black &Soul che verranno proprio dall’Anima, unite a coreografie con Tuniche nero/oro e magliette raffiguranti il Santo Padre: uo spettacolo davvero speciale
La tribuna centrale, piena di bambini in festa, saluterà in musica Francesco anche al suo ritorno allo stadio per la sua partenza in elicottero verso Firenze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments