15 Novembre 2015

La hall dell’ospedale diventa una passerella per la Fondazione Ami – VIDEO


La hall dell’ospedale Santo Stefano è diventata una passerella grazie all’iniziativa “SfilAmi”, promossa dalla Fondazione Ami per sostenere l’area materno infantile e la neuropsichiatria dell’Asl di Prato.
Ieri pomeriggio, sabato 14 novembre, bambini e mamme in gravidanza si sono improvvisati indossatori e hanno sfilato con abiti casual, fitness, eleganti e rock gentilmente concessi da Prenatal, trucco e acconciature invece sono stati curati da Hair Group.
Inoltre l’ animazione per bambini è stata organizzata dalla Case degli Orsi e lo scatto fotografico per i più piccoli realizzato da Junior Photo Planet. Non poteva mancare la merenda offerta a tutti i partecipanti della sfilata offerta da P40 caffè & mezzo dell’Ospedale di Prato. Lo spazio della sfilata è allestito da Prato Flowers e Orsi in festa, che hanno trasformato con il proprio tocco magico la hall dell’Ospedale in una divertente passerella.
Il pomeriggio di festa è stato arricchito dalla presenza dei giovani calciatori dell’Ac Prato, che nell’occasione hanno portato un dono ai bambini ricoverati.
Grazie all’aiuto di generosi sponsor l’iniziativa si è conclusa con una lotteria di beneficenza.

Per conoscere le attività della Fondazione Ami si può visitare il loro sito

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments