30 Dicembre 2015

Enel, task force anche a Prato contro eventuali guasti del primo dell’anno


Enel prepara una task force contro i possibili guasti elettrici del primo dell’anno: per non rovinare a nessuno il cenone del 31 dicembre e il primo giorno del 2016, il gestore dell’energia elettrica ha approntato 200 operatori e tecnici reperibili 24 ore su 24, che si recheranno a risolvere i problemi non solo dei pratesi, ma di tutti i cittadini toscani.
Il numero verde da chiamare per eventuali bisogni è l’803500: Gli operativi reperibili saranno distribuiti sulle province di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo, Siena, Grosseto, Livorno, Pisa, Lucca, Massa Carrara e su tutti i presidi operativi all’interno dei territori provinciali. A coordinare gli operativi dell’azienda elettrica saranno i Centri Operativi di Firenze e Livorno che operano con un elevato livello tecnologico, individuando in tempo reale l’eventuale guasto e la “squadra” più vicina per l’intervento tramite il localizzatore satellitare installato sui mezzi geolocalizzati.
Si ricorda che, a livello regionale, Enel Distribuzione controlla oltre 76mila chilometri di linee elettriche tra alta e bassa tensione e 155 impianti primari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments