8 Dicembre 2015

File chilometriche per aggiudicarsi tv e iphone. Il nuovo superstore in via Galcianese parte col botto FOTO


Sarà l’ansia per i regali di Natale, saranno stati i super sconti sugli elettrodomestici ma fatto sta che questa mattina, martedì 8 dicembre, l’apertura del nuovo punto di Comet in via Galcianese ha fatto registrare file da record.
Fin dalle prime ore dell’alba – c’è chi si è messo davanti ai cancelli del superstore alle cinque del mattino – si è formato un lungo serpentone con centinaia di persone che pazientemente hanno aspettato il proprio turno per entrare nel negozio e acquistare il prodotto desiderato.
Tv di ultima generazione, iphone e play station gli articoli più richiesti, andati a ruba in pochissimo tempo. Le porte di Comet avrebbero dovuto aprirsi alle 9 ma vista la grandissima quantità di gente in attesa si è deciso di anticipare l’apertura di almeno 45 minuti. Scene che normalmente si vedono solo per l’uscita dei nuovi prodotti Apple.

 

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pratesedinascita
Pratesedinascita
8 anni fa

Sarebbe curioso aprire la scatola cranica di quella moltitudine di gente per vedere cosa contenga….

rudy
rudy
8 anni fa

Grulli come gli Italiani e un c’è né (x andare a pregare non trovano il tempo povero mondo

tizio
tizio
8 anni fa

realta’ sono andati a pregare… di mettere altri iphone in vendita a buon prezzo.

bob
bob
8 anni fa

Eeeeehhhj?
Nn si capisce dove sia…
Dalle foto pare un capannone anonimo…

uomolota
uomolota
8 anni fa

c’ero anch’io…ma che cosa avete contro queste persone???

Pisolo
Pisolo
8 anni fa

Uomolota, il fatto che c’eri anche tu e’ una conferma della appropriatezza dei commenti. Scommetto che molti di quelli in fila si lamentano perche’ durano fatica ad arrivare alla fine del mese: se ho indovinato gli do una dritta per affrontare il problema: smettete di spendere soldi in cose non indispensabili !

luix
luix
8 anni fa

e glie tutta roba difetaa…mammalucchi!!!

uomolota
uomolota
8 anni fa

si è vero molti si lamentavano che non avevano soldi, compreso me, che si fa’ fatica ad arrivare a fine mese…ecc

staisereno
staisereno
8 anni fa

Pisolo, io non c ero e non per questo giudico in un modo o nell altro chi civilmente di mette in fila per accaparrarsi qualcosa a prezzi vantaggiosi. Sicuro che tra i tanti ci siano state persone che come dici te non ce la fanno ad arrivare a fine mese e che magari buttano i soldi in qualcosa di cui si possa fare a meno…ma che tra loro non ci possa essere persone che colgono l occasione per cambiare un elettrodomestico o un tv mi sembra allo stesso modo improbabile…quindi secondo te queste persone sono giudicabili in modo negativo? A me francamente di come gli altri spendono i propri soldi e il proprio tempo non importa un gran che…non solo soldi della collettivita, in tal caso la situazione cambierebbe

gangliointestinale
gangliointestinale
8 anni fa

Ma i prezzi com’erano?

Fra
Fra
8 anni fa

Che critiche intelligenti. Scommetto che una TV in casa ce la avete anche voi che criticate “gli stolti” che erano in fila, e semplicemente, dato che era festa, hanno approfittato spendendo 200€ di un negozio comune.
Non si trattava della fila per avere il primo IPhone7 in tutta Italia, ma per risparmiare su oggetti che si usano nel quotidiano.

Pisolo
Pisolo
8 anni fa

Anche a me staisereno in fondo non mi interessa l’utilizzo che uno fa dei propri soldi , o meglio non mi interessa direttamente , ma indirettamente per dare una valutazione su quali direttrici si muovono o meglio vengono fatte muovere le masse, questo mi interessa eccome! Uno i propri soldi gli puo’ buttare anche nella spazzatura o puo’ spenderli in oggetti che a me sembrano inutili e per lui sono invece indispensabili, tuttavia le scelte ed in particolare quelle di massa sono suscettibili di un giudizio critico che puo’ essere positivo o negativo. Per me una societa’ che fa la fila per un oggetto di consumo come un telefonino e’ una societa’ che ha sostituito valori importanti ed essenziali con valori futili e me ne rammarico in quanto membro di questo consesso sociale, se per altri non e’ cosi’ va bene ugualmente perche’ ognuno e’ libero di avere le proprie opinioni.

staisereno
staisereno
8 anni fa

Infatti concordo in pieno, avere le proprie opinioni è un conto, diverso è dire che molte di quelle persone sono le solite che si lamentano perche non sanno poi come arrivare a fine mese.
Questo ne te ne io lo sappiamo, ergo sono libere di mettersi in fila all’alba e di spendere (ripeto) il proprio tempo e il proprio denaro come meglio credono.